Stezzano – BrembAdda: 38-42
(10-10; 10-9; 13-13; 5-10)
I nostri 2002 non riescono a ripetere l’ “impresa” dell’anno scorso di ribaltare il risultato d’andata contro il sempre ostico BrembAdda.
L’inizio di partita fa ben sperare, con i padroni di casa che riescono a mantenere le giuste spaziature contro la pressione con i raddoppi della squadra ospite e con azioni corali di dai e vai a tutto campo riescono andare facilmente a canestro.
Purtroppo l’ispirazione dura solo i primi minuti e nel proseguo della partita il nostro attacco risulta arrugginirsi e troviamo difficoltà ad attaccare la difesa arroccata di BrembAdda accontentandoci spesso di tiri da lontano.
Le solite percentuali eufemisticamente non troppo felici ai liberi ed errori da sotto canestro fanno rimanere la partita in equilibrio e tengono gli avversari in partita.
L’ultimo quarto, nel quale in genere cerchiamo sempre di dare la zampata di aggressività, questa volta non è a noi favorevole e brembAdda porta a casa 2 punti pesanti per la zona bassa della classifica.
Rispetto alla partita di andata sicuramente si sono viste in campo più tranquillità, “più squadra” e meno frenesia! Il problema resta sempre che il gioco, mannaggia…, si chiama palla a ( – da intendersi come “nel”- ndr) canestro!
Mc
Stezzano: Nico 4, LucaPolo, Alfredo 2, AleMori 8, Rohit 1, Angelo 2, Simone 4, Francy, GabryT (k) 5, Samuele 12.All. MartiniPaolo Vice. LorenzoBrembilla
BrembAdda: Morini, Santini 8, Elitropi, Coccoli 3, Doneda (K) 8, Iacovone 18, Cattaneo, Carminati 1, Rinaldi 2, Belloni 2. All. Rosada Fabio
TiriLiberi: Stezzano 6/23 ,BrembAdda 10/26
Falli Fatti: Stezzano 24, BrembAdda 20
Usciti per 5 falli: Testa e Tedeschini (Stezzano)
Tiri da 3 punti: BrembAdda 2 (Coccoli e Doneda)