CAMPIONATO UNDER 18, GIRONE SILVER 2, 3° GIORNATA DI RITORNO
CAVENAGO BRIANZA- AZZANESE BASKET STEZZANO 16-64
(1-19, 8-14, 2-17, 5-14)
CAVENAGO: Caldart 2, Carrera, Cereda 3 , Crippa, Mauri 6 , Scaccabarozzi, Scaglione 3, Villa 2. All. Mercante
AZZANESE BASKET STEZZANO: Belli, Bertulessi 7, Brembilla 3, Capelli 7, Fratter 9, Maini 6, Marchesi 7, Martinelli 3, Merenda 6, Moriggia 8, Scamardella 4, Testa 4. All. Cattaneo Ass. Albani
ARBITRI: Ripamonti
Trasferta di domenica pomeriggio per l’Under 18 che affronta il Cavenago di Mercante.
L’impatto del match è subito positivo per Capelli e compagni che trovano numerose conclusioni relativamente facili unite ad una buona attenzione difensiva che permette loro di scavare subito un primo break importante.
Il secondo parziale è quello più equilibrato con Mauri che prova a dar la scossa ai suoi , rendendo questi secondi dieci minuti sicuramente più equilibrati.
Dopo la pausa lunga Testa e compagni mantengono una buona attitudine al match , chiudendo definitivamente i conti nonostante le percentuali al tiro non siano brillanti (specialmente i liberi…miglioriamoci!), nonostante la reazione finale dei milanesi.
Prova discreta per i nero-blu , che riescono comunque a non farsi condizionare dalla classifica affrontando con il giusto atteggiamento un match sulla carta non difficile, che potrà essere d’aiuto per le prossime più impegnative partite.