TABELLINI: #5 Marinò 10, #7 Billa 6 #8 Tucci(k) 10 #9 Dilu 6 #11 Elia 13 #13 Enri 7 #16 Fabieggio 4 #17 Giamba 10 #21 Gioseguini 8 #24 Batta 4 #31 Reggie 6
Sabato dopo la bella partita con brusa2 l’ impegno era contro l’ altra squadra di Brusaporto. All’ andata abbiamo ottenuto una vittoria ma giocando molto male quindi volevamo rifarci.
L’ inizio è dei migliori in attacco giochiamo bene e in difesa il nostro problema principale sono i rimbalzi dove ne concediamo troppi.
Nei primi due quarti mettiamo subito in ghiaccio la partita sfruttando molto bene il contro piede, infatti molte volte dopo un loro tiro sbagliato riusciamo quasi sempre a servire i nostri compagni che si trovano 1 contro 0.
Nonostante i nostri problemi a rimbalzo nel primo tempo concediamo solo 20 punti agli avversari, sembra un buon risultato ma coach Bissola non la pensa allo stesso modo e fissa un obiettivo: far finire gli avversari a massimo 35 punti totali.
All’ uscita dagli spogliatoi la squadra è determinata a rispettare questo obiettivo e a rimbalzo facciamo molto meglio taglia fuori e sempre sfruttando ancora molto bene il contropiede piazziamo un parziale nel terzo quarto di 22-8.
Nel quarto quarto ci mettiamo la stessa intensità ma alla fine concediamo 10 punti e i nostri avversari raggiungono 38 punti, 3 in più di quelli che dovevamo concedere.
Anche se non siamo riusciti a rispettare l’ obiettivo è stata una bella vittoria anche perché in 4 giocatori sono riusciti a raggiungere quota 10 e punti e ognuno di noi ha segnato almeno un canestro.
Il prossimo impegno è molto importante, infatti dovremo affrontare Dalmine secondo in classifica che si trova a +4 da noi. Una vittoria ci porterebbe a una sola vittoria da loro…….
1,2,3……… ICELAND!!!!!!