BASKET STEZZANO BLU 63- 48 PALOSCO
(17-7, 18-9, 11-9, 17-23)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Montella J 19, Frisoli 9, Suardi 5, Perna 4, Bentivoglio, Bonacina 2, Frigeni 8, Montella R 2, Zani 2, Mazzone 5, Poloni 5, Vavassori 2 All. Dominoni Ass. Guerra
PALOSCO: Amendola 13, Bassani 9, Botti 7, Facchinetti 12, Gozzini 4, Moutamid, Ondei, Pagani, Plebani
Quinta giornata di campionato per l’under 18 Blu che si trova di fronte Palosco, per tentare di portare a casa il secondo referto rosa della stagione.
Partenza sprint dei nero-blu che trovano canestri facili in contropiede e tentano un primo allungo nel finale di primo quarto chiudendo 17-7. Il momento positivo non si ferma per i padroni di casa e la forbice si allarga fino agli ultimi minuti del primo tempo dove Palosco trova qualche canestro facile e tampona l’emorragia difensiva. (35-16 a metà partita)
Frisoli e compagni rientrano dagli spogliatoi con lo stomaco pieno e non riescono ad allungare ulteriormente il divario, gli ospiti ne approfittano e pian piano riducono fino al -10 dell’ultimo quarto.
I nero-blu di casa hanno un sussulto d’orgoglio e con un paio di bombe nel finale chiudono definitivamente la contesa.
Prestazione nel complesso positiva per gli Under 18 Blu, specialmente nella prima parte di gara (secondo tempo…si può fare di meglio!), che non può che stimolare ulteriormente questo gruppo per i prossimi allenamenti .
BLU BLU NERO BLU!