CAMPIONATO UNDER 18, 3° GIORNATA
AZZANESE BASKET STEZZANO-LUSSANA 48-84
(8-13, 16-23, 11-15, 13-33)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Pezzotta, Montella J. 16, Frisoli 2, Perna, Bonacina, Frigeni 8, Montella R. 2, Zani 2, Mazzone 5, Suardi 2, Ongis 9, Vavassori 2. All. Dominoni Ass. Guerra
Terza partita per gli Under 18 Blu che ospitano fra le mura amiche il Lussana di coach Devicenzi. Primo quarto combattuto ma a ritmi molto bassi dove i padroni di casa tengono botta ai verdi cittadini, chiudendo il primo parziale sotto di 5.
Nel secondo quarto Lussana prova a scappare ma Ongis e compagni non ci stanno e dimostrano che c’è la voglia di rimanere nel match (24-36 a metà partita).
Aumentano fisicità e intensità nel secondo tempo com’era nelle previsioni ma i nero-blu sono bravi a reagire e rispondere alle folate ospiti, rimanendo sempre la doppia cifra di svantaggio ti.
Nell’ultimo quarto però i nero-blu alzano bandiera bianca e con un parziale di 13-33 gli ospiti chiudono definitivamente il match e portano a casa la vittoria.
Prestazione nonostante l’esito finale con alcuni spunti positivi, una maggiore consapevolezza dei propri mezzi e del lavoro in palestra, e la giusta umiltà nel sapere di poter migliorare tanto insieme.