Basket Stezzano: Carminati, Rubagotti 2, Cassina 4, Gregis 2, Ferrari 16, Seguini 5, Chiesa 9, Fratter 15, Di Luzio 4, Pisati 8, Pividori 10, Marcolongo 2. All: Barcatta-Perolari
Basket Caravaggio: Abbiati, Baronchelli 6, Del Zotti 2, Vinciguerra, Casano, Legramandi 8, Moioli 2, Rondelli, Buzhala 6, Bellini 3, Milani, Menotti 4. All: Conti
Arbitro: Messina
Parziali: 16-13, 25-3, 18-11, 20-9
Note:
Falli fatti: Stezzano 19, Caravaggio 17
Tiri 3 punti: Stezzano 1 (Chiesa), Caravaggio 1 (Casano)
Chiude con una vittoria in casa l’under 18 stezzazzanese. Con Caravaggio Fratter e compagni impiegano qualche minuto a carburare: in attacco ci pensa Ferrari (10 punti per lui nel primo quarto), mentre in difesa non riusciamo a giocare con la giusta intensità.
Nel secondo quarto riusciamo a costruire il primo break della partita: il quintetto Fratter-Pisati-Chiesa-Ferrari-Pividori costruisce tanto in attacco, partendo soprattutto da una difesa molto più attenta. Dopo i 5 punti iniziali di Chiesa, ci pensano Pividori e Fratter a trovare il fondo della retina. Giro di cambi, ma l’intensità è sempre la stessa: Stezzano trova diversi canestri con degli ottimi tagli con Seguini, Rubagotti e Di Luzio.
Buoni anche gli ultimi 20 minuti, soprattutto per l’atteggiamento e l’impegno da parte di tutti.
La partita finisce 79-36, chiudiamo il girone al 5′ posto con 4 vittorie e altrettante sconfitte. Adesso ci aspetta qualche settimana di allenamento (e riposo) prima di ripartire per la stimolante seconda fase del campionato; forza ragazzi, continuiamo cosi!