Cabrini 2, Locatelli, Negroni, Micheletti 4, Forlini 11, Sandrinelli 13, Mainetti 8, Frigeni 15, Perego 16, Cividini 15, Stroppa 2, Ghitti 6
All. Fratter – Zani

La quarta giornata di campionato per i nostri Under 17 NERO va in scena in quel di Ciserano in una domenica mattina gelata come la temperatura del palazzetto ospite.
Il primo quarto si apre con la coppia in maglia Azzanese Frigeni/Perego che parte subito forte e indirizza la partita a suon di canestri e giocate offensive di qualità. I padroni di casa però reagiscono subito e grazie a una tripla di Lanzi riaccorciano le distanze assestandosi sul punteggio di 10-21 a fine primo quarto.
Nel secondo periodo è sempre Lanzi a condurre le giocate offensive di Ciserano complici alcuni nostri errori difensivi. Aggiustiamo la difesa dopo il timeout e da quel momento troviamo con facilità anche la via del canestro grazie ad un Forlini particolarmente ispirato (29-49 a metà partita). Rientriamo dagli spogliatoi carichi e grazie a una difesa più attenta e un’ottima corsa in contropiede di Mainetti riusciamo ad allungare ulteriormente fino al 40-79.
L’ultimo periodo viaggia sulla falsa riga del resto della partita con la differenza che molti contatti vengono lasciati correre dall’arbitro e la partita termina velocemente verso il suo epilogo finale.
Prossimo appuntamento sabato prossimo a Dalmine.

About the Author

By palanozza / Administrator on Nov 10, 2024

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy