CAMPIONATO UNDER 17 FEMMINILE, GIRONE B, 3° GIORNATA
AZZANESE BASKET STEZZANO- BASKET MELZO 70-72
(21-18, 16-19, 15-22, 18-13)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Gherardi 7, Bedini 6, Quintero, Morè 14, Postigo 3, Rovaris 12, Camozzi 3, Bagini 12, Coulibaly , Gualandris 2, Benetti 5. All. Corazza Ass. Bernasconi
BASKET MELZO: Gastoldi 27, Mutti 15, Mudali 11, Rosati 7 , Vallifuoco 6, Puggioni 4, Cipriani 2, Cantagalli, Lambertini. All. Cravotto
Arbitro: Rapizza
Prossima partita: giovedi 25 novembre ore 18.30 a Monza contro Eureka
Seconda partita di campionato per le nostre Under 17 impegnate a Stezzano nel confronto casalingo con Melzo.
L’inizio è tutto a favore di Morè e compagne brave a trovare un buon ritmo offensivo e anche discrete percentuali che permette loro di tenere la testa del match nei primi dieci minuti, nonostante le tre triple avversarie di Gastoldi e Mudali.
Nel secondo periodo le milanesi riagganciano le neroblu sfruttando soprattutto i tiri liberi , nonostante la buona verve di Rovaris ben supportata dalle compagne: si va all’intervallo in perfetta parità (37 -37).
Nel terzo quarto le ospiti costruiscono il break decisivo dell’incontro con una scatenata Gastoldi ben supportata da Mutti e Mudali, le nostre faticano a tenere a livello difensivo le iniziative avversarie che scappano via nel punteggio.
Nell’ultimo periodo Bagini e compagne gettano il cuore oltre l’ostacolo provando a rientrare nel match, ma nel finale le milanesi non si fanno distrarre e portano a casa il match.
Peccato per l’esito finale e la vittoria solo sfiorata ma ,come sempre, c’è solo da rimboccarsi le maniche e tornare in palestra, sempre con fiducia!