Under 17 Silver – Girone Bronze 3
Decima Giornata – Terza di Ritorno
Bossi 3, Crotti 2, De Biasio, De Lucia, Ferri 3, Milesi 2, Persiani, Preda, Provesi 28, Salvi 5, Scamardella 14, Sveldezza 7.
All. Perolari – Arzuffi
Parziali: 12-21, 21-14, 15-14, 16-10.
Terza partita del girone di ritorno per gli Under 17 Blu che affrontano San Pellegrino Rosso in una difficile partita importantissima per noi.
La partenza è tutta degli ospiti, il loro capitano a rimbalzo in attacco ci fa malissimo e con due bombe gli avversari scappano sul +10 alla fine del primo parziale.
Nel secondo quarto siamo bravi a ricucire il parziale guidati dai canestri di Omar, Scama e Svelde, alla pausa lunga siamo sotto di 2 punti.
Terza frazione equilibratissima dove giochiamo di più insieme e alziamo il ritmo, riusciamo a recuperare un punticino agli avversari che continuano a farci male a rimbalzo in attacco.
Ultimi 10 minuti dove aumentiamo il ritmo e l’attenzione difensiva. Ci troviamo a pochi minuti dalla fine punto a punto, segniamo tre canestri pensantissimi ed obblighiamo il capitano avversario al quinto fallo. Il resto lo fa la nostra difesa che riesce con aggressività a non far prendere agli avversari tiri in ritmo.
Chiudiamo la partita vincendo di 5, bella partita con un’ottima rimonta arrivata dopo un inizio in cui siamo partiti troppo soft.
2 punti importantissimi per la classifica, ci vediamo sabato prossimo a Dalmine alle 17.30 per confermare le buone cose viste oggi!
BLU, BLU… NERO BLU!