In vista dell’inizio del primo girone del campionato Under 17 Silver ecco di seguito un breve recap delle 4 amichevoli che hanno disputato i nostri Under 17 Blu.
Dopo la discreta prova con Caravaggio sabato 28 Settembre accogliamo al PalaNozza i ragazzi di Seriana, partita che parte in salita e prosegue in questo modo, grande merito agli avversari che non ci han lasciato un secondo di rifiato ed hanno punito ogni singolo nostro errore.
Veniamo accolti il sabato successivo da Dalmine, nostra prima avversaria di campionato. Partita dove riusciamo a imporre meglio il nostro ritmo ed a giocare più fluidi, trovando più fiducia rispetto alla settimana precedente.
Sabato 12 Ottobre siamo ancora ospiti ma questa volta di Gorle. Partita in cui riusciamo inizialmente a trovare la via del canestro, poi poco giro palla e grande pressione difensiva degli avversari ci mandano in una crisi che fa rientrare Gorle fino a superarci alla metà del terzo quarto. Reazione di orgoglio che ci fa tornare avanti e chiudere la partita con un po’ di fiducia in più.
Questo lunedì 14 Ottobre terza trasferta consecutiva in quel di Treviolo. In 4 quarti non riusciamo mai a giocare insieme con continuità e la fisicità ed agonismo degli avversari fanno il resto per farci chiudere l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato con la certezza che possiamo fare molto di più.
Prima di campionato a Dalmine sabato 19/10 alle 17.30 dove dovremo dimostrare quello imparato in tutti gli appuntamenti precampionato, di squadra e con tanto agonismo.
BLU, BLU… NERO BLU!