AZZANESE BASKET STEZZANO – TREVIOLO BASKET 53 – 52
(16 – 13, 19 – 13, 7 – 10, 11 – 16)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Cavalleri, Merli, Paglialonga, Bresciani, Arfaoui, Carparelli, Prussiani, Donda M., Donda A, Pedretti, Frigeni, Messaggi. All.: Colombo Ass.: Bertazzoni
TREVIOLO BASKET:Vailetti, Sizzi, Bonifacio, Bronco, Radjen, Esposito, Crotti, Donato, Magni, Costa, Ghislandi. All.: Viscardi
Arbitro: Missaglia Claudia
Quarta giornata e terza partita per i nostri U16 in questa prima fase di qualificazione.
Dopo quindici giorni di sosta, finalmente si riprende a giocare. Partita non proprio da incorniciare, caratterizzata da discontinuità di rendimento e concentrazione.
I primi due quarti giocati bene nella fase offensiva: meno bene in quella difensiva dove, dopo la prima conclusione, concediamo troppe seconde/terze opportunità agli avversari. Nonostante ciò, all’intervallo siamo sopra di 9.
Nel terzo e quarto periodo il calo è evidente sia in difesa che in attacco: tutto ciò apre la strada al contropiede dei ragazzi di Treviolo che recuperano con merito il disavanzo arrivando ad impattare la partita nei minuti finali dell’ultimo periodo.
Le due squadre arrivano cosi al rush finale appaiate, dove i punti che decretano vincitore e vinto arrivano dalla lunetta.
Successo e prestazione tutt’altro da ricordare per i 2004, che davanti hanno un’unica stimolante soluzione per le prossime settimane: palestra, allenamento, lavoro.