OSNAGO -AZZANESE BASKET STEZZANO 66-37
(16-7; 20-11; 16-11; 14-8)
OSNAGO: Casavecchia 14, Thaxory 9, Rizzi 6, Marchetti 6, Ghislotti 6, Consonni 5, Comi 5, Cattaneo 4, Brambilla 4, De Leo 4, Bottoni 3, Antonioli. All: Lo Martire
AZZANESE BASKET STEZZANO: Donda M. 11, Cavalleri 7, Pedretti 6, Donda A. 4, Airoldi 4, Merli 3, Frigeni 2, Caicedo, Carparelli, Prussiani, Arfaoui, Bresciani. All: Zanetti Ass: Bertazzoni
Arbitro: Naka
Continua la crescita per i 2004 di Stezzano che contro Osnago tengono botta fisicamente e mentalmente per tutti e 40 i minuti, purtroppo Osnago si dimostra più lucida e concreta e riesce a portare a casa il bottino pieno.
La gara vede un inizio punto a punto e solamente nelle battute finali del quarto i lecchesi riescono a prendere un leggero margine che si allungherà ancora nei minuti conclusivi del secondo parziale.
Al rientro dagli spogliatoi Donda e compagni non si tirano indietro nonostante il punteggio e provano in tutti i modi a tenere viva la gara che però minuto dopo minuto vede sempre più indirizzarsi verso i padroni di casa che come in precedenza allungano il divario ancora sul finire di quarto, con un secondo tempo comunque positivo e ancora più a stretto contatto con il buon gruppo di Osnago.