CAMPIONATO UNDER 15, GIRONE BERGAMO 3 , 3A GIORNATA
AZZANESE BASKET STEZZANO-TREVIOLO 92-12
(19-2; 20-4; 25-1; 28-5)
AZZANESE BASKET STEZZANO:, Paglialonga 11, Barbato 10, Battaglia 10,
Donda M. 7, Scalercio 6, Arfaoui 6, Merli 6, Pedretti 20, Bresciani 5, Cavalleri 4,
Donda A. 4, Airoldi 1. . All. Zanetti
TREVIOLO: Magni 5, Benaglia 4, Polito 2, Milani 1, Rubino, Nava,
Carrara, Costa, Ferrari, Fontana, Cividini, Bronco . All. Cattaneo
Arbitro: Romanò
Terza vittoria di fila per i nostri 2004 che contro Treviolo impongono subito il proprio gioco già dai primi minuti dell’incontro dove concedono solamente 1 canestro dal campo agli ospiti.
Sospinti da capitan Barbato i locali spingono sempre sull’acceleratore, commettendo a volte qualche errore di troppo al ferro, chiudendo i primi 20 minuti sul 39-6.
Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia , nonostante l’atteggiamento volenteroso degli ospiti e tutta la squadra riesce a mettere il proprio mattoncino alla vittoria, ma soprattutto provando a costruire qualcosa di positivo anche per le prossime partite.
Onore comunque a Treviolo che non si è mai dato per vinto, dimostrando di essere una squadra ben allenata che sicuramente darà del filo da torcere alle altre formazioni del girone.
Per i nostri una settimana di stop (ma comunque ci si allena …eccome se ci si allena), prima di riprendere il campionato, provando a fare un ulteriore step non solo a livello tecnico nei prossimi due mesi, prima della sosta natalizia.
BLU BLU NERO BLU!