CAMPIONATO UNDER 14 , GIRONE GOLD BG 1 , 10° GIORNATA
ALTO SEBINO- AZZANESE BASKET STEZZANO 60-29
(17-6; 12-8; 20-6; 11-9)
ALTO SEBINO: Bonetti 17, Musig (k) 14, Gregori 11, Silini 4, Faustini 4, Moreschetti 2, Zezza 2, Poni 2, Gambirasio 2, Cominelli, Signorini. All: Gervasoni
AZZANESE BASKET STEZZANO: Battaglia 5, Petrò 4, Awad 4, Mitrovic 4, Facheris 2, Carraretto (k) 2, Nozza 2, Testa 2, Silvetti 2, Renda 1, Iannotta 1, Contino. All: Zanetti Ass: Bertulessi
Arbitro: Quarta
Trasferta sul lago e in casa della prima della classe per i 2005 di Stezzano che nonostante la consapevolezza della forza dell’avversario si fanno trovare impreparati ad inizio partita concedendo molto ai locali che chiudono i primi 10 minuti con 11 punti di vantaggio.
I secondi 10 minuti sono sicuramente più vivaci con un Petrò che prova a mettere la museruola a Bonetti e Musig che rimangono però una grossa spina nel fianco della difesa ospite, variando le soluzioni e trovando numerosi vantaggi dal proprio uno contro uno per se stessi e anche per i compagni.
Il terzo quarto vede i nero-blu provarci fino in fondo ma sprecare molto, con un Alto Sebino che punisce tutte le disattenzioni di Mitrovic e compagni scappando via definitamente nel punteggio con ancora le due bocche di fuoco Bonetti e Musig ben supportati da Gregori e Silini.
L’ultimo quarto vede il percorso di crescita all’interno del match degli Stezzanesi che migliorano l’attitudine in entrambe le metàcampo, senza però mai impensierire i locali nel punteggio, che possono cosi controllare il match e portare a casa i due punti che permette loro di mantenere la testa della classifica.
Prestazione non certo indimenticabile per i nero-blu che non riescono ad avere il piglio dei giorni migliori, contro una formazione che ha lasciato poco spazio all’errore : ora ricaricarsi subito in vista delle prossime partite, perchè la strada, come sempre è piacevolmente stimolante!