CAMPIONATO UNDER 14, 1° GIORNATA
CISERANO – AZZANESE BASKET STEZZANO: 26-68
(9-23; 3-10; 6-16; 8-19)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Locatelli 16, Nozza 10, Moreira 9, Brevi 7, Testa 6, Facoetti 6, Pizzinelli 5, Pedretti 2, Goisis 2, Cossavella 2, Amato 2, Bertazzoni. All: Zanetti Ass: Salvi
CISERANO: Brambilla 7, Ndiaye 5, Ahmed 2, Pesenti 2, Belloli 2, Spada 2, Goisis 2, Diop 2, Turini 2, Colombi,Senja, Sing. All: Bombassei Ass: Sorti
Arbitro: Zanotti
Esordio positivo per i 2006 AZB che in quel di Ciserano la fanno da padrone sin dalle prime battute dell’incontro grazie ad una precisa difesa ed ad una buona propensione al passaggio in fase offensiva che permette di creare buone opportunità per tutti i giocatori scesi in campo.
L’incontro vede i primi minuti di gara con le squadre punto a punto salvo poi subire lo strappo, che si rivelerà poi decisivo, grazie ai contropiedi di Nozza e Locatelli.
Il secondo quarto è quello con le polveri più bagnate, dove entrambe le squadre non trovano facilmente la via del canestro nonostante delle buone azioni corali da entrambe le parti. Al rientro dagli spogliatoi sono i locali di Bombassei che partono subito forte e costringono gli ospiti ad una maggior concentrazione ed intensità che li porta ad aumentare ulteriormente il divario dopo una buona sequenza difensiva; l’ultimo quarto segue le orme dei precedenti con la partita che si rende piacevole agli occhi dei molti tifosi presenti alla gara.