CAMPIONATO INVENTORI, 2° GIORNATA
VALTEXAS- AZZANESE BASKET STEZZANO : 19-43
(2-15, 6-9, 6-8, 5-11)
VALTEXAS: Pesce, Drago, Ticali, NaviaGutierrez 4, Erroi, Di Bella, Lanfranchi, Truscelli, Gavazzeni, Panzeri A., Panzeri G. 14, Cattaneo 1. All. Consonni
AZZANESE BASKET STEZZANO: Salvoni 6, Marini, Volpi 6, Bertoncello 2, Rogora 4, Scarpellini 2, Maganuco 2 Saley 11, Gatti 4, Albani 6. All. Dominoni.
Arbitro: Corna
Secondo match stagionale per il gruppo 2005 Blu impegnato nella vicina trasferta cittadina contro il Valtexas di Consonni, contro un gruppo misto di varie età.
Il primo quarto è senz’altro positivo per capacità del gruppo di andare al ferro, e correre in velocità, riuscendo fin da subito a scavare un piccolo mini-break.
Nei due periodi centrali il gruppo fa uno se non due passi indietro rispetto a quanto visto nell’ultimo periodo: i più piccoli avversari attaccano e trovano incursioni (e rimbalzi offensivi…) dentro l’area con fin troppa facilità, a cui si unisce la poca propensione dei nostri Under 14 nel concretizzare invece le proprie conclusioni….
Nell’ultimo periodo Saley e compagni ritrovano qualche spunto positivo alzando (non di molto però!) la propria attitudine e allungando ulteriormente il divario, nonostante i giallo-nero cittadini si dimostrino assolutamente agguerriti.
Prestazione non certo brillantissima per i nostri 2005 , seppur con qualche spunto positivo (e nove ragazzi su dieci a referto): ora però l’occasione per riscattarsi è subito dietro l’angolo con il match di sabato tra le mura amiche di sabato contro Dalmine!
BLU BLU NERO BLU!