CAMPIONATO CSI INVENTORI, GIRONE “PRIMAVERA GOLD”
GRASSOBBIO- AZZANESE BASKET STEZZANO 22-49
(8-13, 6-9, 2-11, 6-16)
GRASSOBBIO: Galimi , Mazzetti, Pilenga 2, Xu 6, Milesi 2, Pedruzzi 4, Bettoni 2, Testa, Del Prato S. 2, Morea, Del Prato R. 2. All. Ronzoni
AZZANESE BASKET STEZZANO: Beretta 5, Salvoni 12, Albani 2, Sabharwal 4, Volpi 8, Bertoncello 2, Rogora 4, Scarpellini 2, Saley 10. All. Dominoni
Arbitro: Ronzoni D.
Ritorna a giocare il gruppo Under 14 Blu dopo il turno di riposo di settimana scorsa, affrontando il gruppo misto di Grassobbio.
Il primo tempo è relativamente equilibrato, con i nostri a guidar le danze, senza però mai riuscire ad avere continuità e concretezza nell’andare a canestro, e Grassobbio con Xu ne approfitta per rimanere in scia degli ospiti.
Il secondo periodo prosegue sulla falsariga del primo, con tanti errori in avvicinamento a canestro, pur con la solita discreta tenuta difensiva.
Dopo la pausa lunga Volpi e compagni alzano il proprio volume di gioco , e , pur faticando a livello offensivo a trovare ritmi più alti, allungano definitivamente nel punteggio grazie a numerosi recuperi difensivi.
Nell’ultimo periodo , nonostante i mai domi padroni di casa creano qualche grattacapo nella metàcampo nero-blu, Salvoni e compagni mantengono una discreta attitudine al gioco, chiudendo il match in crescendo.
Una prestazione a fasi alterne per i ragazzi di Dominoni, bravi a trovare nei secondi due tempi risposte positive dopo un primo tempo tutt’altro che indimenticabile.
Ora si ritorna in palestra, abbiamo ancora un po’ di cose da fare e da migliorare, giusto?