(18-14; 10-14; 12-12; 17-13)
Ottava giornata di ritorno per gli u13 che affrontano al Palanozza Social Osa.
La partenza non è delle migliori ma con il passare dei minuti riusciamo a trovare canestri in contropiede e costruendo azioni corali.
Il quarto si chiude con il punteggio di 18-14 con un buzzer beater di Andrea Ghitti in contropiede.
Nel secondo quarto regna l’equilibrio con gli avversari che stringono le maglie in difesa e noi che concediamo alcuni canestri facili che ci fanno finire il primo tempo in parità, 28-28.
Nel terzo quarto riusciamo a limitare le loro iniziative in attacco permettendoci di fare qualche canestro facile in contropiede di Lomba, Fra Ghitti e Seba che ci permettono di scavare un piccolo solco di 5 punti che però nel finale di quarto ci facciamo recuperare chiudendo il quarto 40 pari.
Il quarto decisivo è un’altalena di emozioni con gli avversari che riescono ad andare addirittura sul +10 ma noi siamo bravissimi a reagire e a sorpassarli, tornando a muovere bene la palla e trovando un super Axel bravo a concretizzare.
Ad un minuto dalla fine il punteggio recita +1 per noi e nel finale di partita, a 40 secondi dalla fine, Beqiraj segna la tripla che chiude i giochi.
La partita finisce 57-53. Bravi!
Prossimo impegno sabato ore 15 a Bernareggio per l’ultima partita della prima fase. Forza nero blu!




