Esordio convincente per gli u13 di Stezzano contro San Pellegrino; nella giornata di sabato infatti hanno aperto le danze in una Vallini con spalti gremiti in ogni ordine di posto.
I ragazzi dei coach Zanetti e Penna si sono subito messi in mostra cercando di eseguire ciò che si è fatto in allenamento durante questi primi mesi, se n’è ricavato quindi un gioco frizzante con ottimi spunti in transizione.
La partita vede subito un ottima partenza dei ragazzi di nero vestiti, con un Merli in gran spolvero e Capitan Castaldo che distribuisce assist ai compagni.
Nella seconda frazione cambiano gli interpreti ma la musica no, e Pedretti e compagni aumentano il vantaggio contro i ragazzi della valle.
Gli ultimi due quarti vedono impegnati tutti e 12 i ragazzi, con rotazioni ampie e il divario che aumenta piano piano, fino ad arrivare al +32 di fine partita.
C’è ancora molto su cui lavorare, ma la strada è quella giusta.
Prossimo impegno mercoledì 26 contro Bb14.
Stezzano: Paglialonga 11, Merli 11, Donda M 10, Pedretti 10, Barbato 6, Scalercio 4, Carparelli 4, Agostinelli 2, Prussiani 2, Donda A, Paccani, Castaldo (K).