CAMPIONATO UNDER 17 FEMMINILE, GIRONE B, 1° GIORNATA
AZZANESE BASKET STEZZANO- CAVENAGO BRIANZA 30-70
(5-15, 8-14, 10-28, 9-13)
AZZANESE BASKET STEZZANO : Congedo, Bedini 3, Congedo , Cuolibaly, Gherardi 3, Postigo 4, Gualandris 4, Rovaris, Quintello, Morè 5, Bagini 9. All. Corazza Ass. Bernasconi
CAVENAGO BRIANZA : Trassini 16, Caperchi 14, Ronchi 12, Mattavelli 11, Cagni 4, San Vito 4, Villa 4, Conti 3, Renati 2, Biraghi , Carrera. All. Vargiu
Arbitro: Baryoh
Prossima partita: domenica 21 novembre ore 11 Tenso con Basket Melzo
Esordio “amaro” per le nostre Under 17 impegnate nella prima giornata di campionato contro la forte formazione brianzola di Cavenago.
Le ospiti fin dal primo quarto mettono in campo tanta fisicità e intensità , difficilmente replicabile per le nostre (e immaginiamo non solo loro), trovando la via del canestro e tenendo molto bene nella propria metàcampo.
Nel secondo tempo Bagini e compagne provano a rispondere trovando qualche guizzo in più a livello offensivo, ma faticando a contenere le iniziative ospiti con Trassini e Caperchi sugli scudi.
Per le neroblu un inizio di campionato in salita ma che può già da subito stimolare le nostre atlete: il girone è impegnativo….ma a noi piacciono le sfide, lo sapete!