🖤 UNDER 15 NELLA STORIA TRA LE PRIME OTTO IN LOMBARDIA 💙
Ottavi di Finale Gold Under 15
Basket Stezzano – Caluschese Basket 63-51
In una cornice di pubblico degna dei playoff senior è derbytime per i nostri 2008 contro i pari età della Caluschese Basket.
Ad inizio gara si segna col contagocce ed è Calusco a prendere in mano il match con Tehraoui subito protagonista. Pronta risposta post time-out “chiarificatore” per i nero-blu grazie ai canestri di Sandrinelli e Colasanto che portano prima all’aggancio e poi al primo sorpasso dei padroni di casa.
Terza frazione segnata dal primo mini allungo dei ragazzi del duo Lorenzi-Zani con i liberi di Artaldi e con la “bomba al baffo” di Locatelli (con dedica all’idolo Verzeroli) che conclude il periodo sul 47-40.
Ultimo break in cui entrambe le squadre gettano il cuore oltre l’ostacolo. Alla carica di Peroni e del solito Tehraoui rispondono con grande forza e determinazione Frigeni e Stroppa. Chiude il match Mondinelli con 8 punti consecutivi che sanciscono la vittoria dell’Azzanese Basket Stezzano.
Vittoria voluta e meritata dei nostri ragazzi, che per la prima volta nella storia della società , portano i nostri colori così in alto nel panorama regionale.
Prossimo turno contro San Pio X a Mantova in una gara secca sicuramente emozionante.
#wearefamily
#blubluneroblu