Ciobanu 7, Ferrandi 2, Frigeri 2, Gaspani 14, Ghisleni 11, Marchese 16, Oberti 7, Pelizzoli, Rossi, Tortolano 2, Valenti, Zanin 2
Seconda di ritorno per gli under 15 che ospitano l’ottima formazione di Seriana.
Partiamo forte in attacco con due triple di Gaspani, ma la nostra solidità difensiva viene messa a dura prova dal talento e dal gioco corale degli avversari.
Nel secondo quarto iniziamo a faticare in attacco e cerchiamo di sbloccarci con giocate individuali: purtroppo questa non è una buona soluzione e andiamo alla pausa lunga con 8 punti da recuperare.
Nel terzo periodo ritroviamo un po’ di lucidità e, spinti da Ghisleni e Marchese, proviamo a rimanere vicini nel punteggio.
Le troppe disattenzioni difensive, però, ci portano sul -11 a 10′ dal termine.
Qui arriva una buona reazione: stringiamo le maglie in difesa e attacchiamo con maggiore convinzione, ma non riusciamo a colmare del tutto il divario.
Il 63-68 finale evidenzia una sconfitta meritata, ma anche la possibilità di giocarsela fino alla fine con una squadra che ha dimostrato lucidità e continuità nell’arco di tutta la partita.
Ci sono molti spunti per migliorare e tanta voglia di fare bene, ora sotto con gli allenamenti per prepararci ad affrontare le ultime due partite del girone!
🔵🔵⚫🔵