AZZANESE BASKET STEZZANO 32 – 78 VIRTUS GORLE
Seconda sconfitta in fila per gli Under 14 per 79 – 32 con una Virtus Gorle che non concede giustamente sconti alla squadra di Coach Corazza.
Diversamente dal solito l’inizio è confortante con una buona circolazione di palla che porta a dei facili canestri, finalmente, anche se la difesa fatica a contenere il bravo lungo Semeraro ed il play Parapetti con primo quarto che finisce per 18 – 11 per i biancoverdi ospiti.
Nel secondo quarto si torna al consueto ritornello, tiri da sotto facili sbagliati, tentativi di abbattere la difesa ospite in solitaria, cosa che favorisce Gorle che chiude facilmente a metà partita sul 35 – 17.
Basterebbe un po’ più di attenzione per mantenere il distacco nell’ordine dei 20 punti ma ancora una volta i troppi tiri sbagliati da sotto portano dal -20, 23 – 43 dopo 4 minuti del terzo quarto al -35 di tre minuti dopo.
Partita in ghiaccio per Gorle ed ultimo quarto di pura accademia per il finale meritato per gli ospiti.
Lavoro infinito per i coach Corazza e Bernasconi con i ragazzi che ci devono mettere più impegno e voglia di imparare dagli errori per poter giocare le partite alla nostra portata in modo corretto.