(9-7; 12-9; 10-19; 18-15)
Azzanese: Negroni 7, Bonini 4, Maffioletti, Bettinelli 1, Crippa 10, Cattaneo, Quintero 5, Nava, Ferri 4, Raimondi, Maestri 19
All. Penna/Nozza
Seconda giornata di ritorno per i nostri 2011, in trasferta in quel di Rogno domenica mattina per affrontare Alto Sebino.
Partenza in salita per i nero blu, che faticano ad ingranare e si ritrovano ad inseguire la formazione casalinga, brava a punire i nostri errori. Soffriamo a rimbalzo e concediamo quindi troppe possibilità di secondi e terzi tiri per azione. Solo a metà del secondo quarto cerchiamo di reagire e ricuciamo lo svantaggio fino ad arrivare al 21-16 a metà gara.
Finalmente nel terzo periodo entriamo in campo come sappiamo, con la giusta energia sia in attacco che in difesa riuscendo così a rimontare e prendere il primo e unico vero vantaggio della partita.
Un black out nell’ultimo quarto ci costa un finale al cardiopalma, con i padroni di casa intenti a non mollare. Nonostante gli ultimi possessi siano da mani nei capelli vinciamo di due lunghezze, portandoci così a casa due punti importanti.
Ora testa alla prossima partita, domenica 16/03 alle 15 al PalaNozza contro Palocco. Forza ragazzi!





