Under 17 Blu
Under 17 Silver – Girone Bronze 3
Terza Giornata
Bossi, Ciocca, De Lucia, Ferri, Magoni 17, Milesi 6, Persiani, Preda 4, Provesi 15, Salvi, Scamardella 13, Sveldezza 20.
All. Perolari – Arzuffi
Parziali: 13-23, 17-22, 19-14, 12-16.
Terza giornata del girone Bronze per i nostri Under 17 Blu che in una piovoso sabato sera affrontano in trasferta San Pellegrino Rosso alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Partenza discreta per i nostri ragazzi: difesa buona sugli esterni avversari ma soffriamo tantissimo il capitano avversario che a rimbalzo in attacco ci fa veramente tanto male, Omar e Lucio ci guidano in attacco con buoni canestri al ferro, chiudiamo il quarto con una buona bomba di Svelde che ci manda sul +10 alla prima pausa. Secondo quarto che è la copia del primo, buoni canestri al ferro e tantissima sofferenza a rimbalzo in attacco, rientro per la pausa lunga sul +15.
Momento di difficoltà che arriva tra fine terzo quarto ed inizio quarto quarto con gli avversari che arrivano fino due possessi di distanza con noi che giochiamo troppo poco insieme e li facciamo quasi rientrare.
Siamo però bravi a tenere botta e segnare canestri decisivi per rimettere il risultato in sicurezza.
Chiudiamo la partita sul +14 conquistando la prima vittoria del 2025 con una buona partita ma consapevoli di aver rischiato troppo e di poter spingere ancora di più sull’acceleratore.
Prossimo appuntamento Sabato 1 febbraio alle 15.15 al PalaNozza contro Dalmine, vi aspettiamo!
BLU, BLU… NERO BLU!





