Tumminelli Milano 63 – Basket Stezzano 57
Sconfitta amara per i nostri 2008 sul campo di Lambrate contro il fanalino di coda Tumminelli.
Partita iniziata male subito ad inseguire gli avversari, bravi e convinti nell’attaccare il ferro e nello sfruttare la maggior stazza fisica a rimbalzo.
Il secondo quarto però c’è una reazione dei nostri che riescono finalmente a mettere “il muso” davanti salvo poi gestire gli ultimi secondi in maniera orribile e prendersi la bomba del +1 per i padroni di casa.
Inizio terza frazione shock!! Parziale ed inerzia per Tumminelli che piazza un 9-2 in 50″ che spezza gambe e morale dei neroblu.
Cambio totale ed il nuovo quintetto si mette piano piano a rosicare punto su punto fino a tornare a contatto con i padroni di casa. Ma sul più bello le energie fisiche-mentali vengono a mancare e Tumminelli fa valere una maggior determinazione nel portare a casa il risultato.
Sconfitta che fa male più che per la qualità di gioco, per l’atteggiamento arrendevole dei ragazzi durante tutto l’arco del match. Troppo facile dire che negli ultimi minuti avremmo potuto portarla a casa, la dura verità invece è che in questo momento non siamo quelli di un mese fa’ e dobbiamo assolutamente ritrovarci come gruppo. Forza ragazzi siamo tutti con voi!

Tabellino

#wearefamily #blubluneroblu

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Apr 07, 2023

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy