Bossi 2, Crotti, De Biasio 5, Ferri, Magoni 10, Milesi, Persiani 4, Preda 6, Provesi 11, Salvi 3, Scamardella 2, Sveldezza 8.
All. Perolari – Arzuffi
Parziali: 12-7, 15-17, 13-15, 14-12
Seconda giornata del girone ma prima partita del 2025 per gli Under 17 Blu che recupereranno la prima giornata martedì 21 a Paladina.
Partiamo con difesa intensa ma gli avversari trovano canestri difficili, in attacco facciamo tanta fatica trovando l’area avversaria pienissima e facendo molta fatica a trovare soluzioni al ferro, primo quarto che dice +5 Treviolo.
Riusciamo a riprenderci il parziale con qualche contropiede e pressione difensiva, rientro alla pausa lunga con i padroni di casa avanti di 3.
È buono il rientro dagli spogliatoi nel terzo quarto con i tiri da 3 che cominciano ad entrare e ci troviamo punto a punto nell’ultimo quarto.
Momenti finali concitati che gli avversari che trovano canestri su secondi tiri con i loro lunghi e noi che non riusciamo a trovare tiri in ritmo.
Con pochi secondi sul cronometro non riusciamo ad andare a prenderci il tiro per il pareggio e la partita finisce con vittoria di Treviolo.
Difesa intensa che ci ha dato una grande mano ma in attacco abbiamo fatto tanta fatica trovando pochi spazi in area.
Testa alla partita di martedì per il recupero della prima giornata contro Palaval!
BLU, BLU… NERO BLU!