Dopo la partecipazione di tanti nostri Esordienti al Torneo di Cesenatico, toccherà ai nostri Aquilotti “inaugurare” l’anno nuovo : siamo stati difatti invitati a partecipare al bel Torneo della Befana, manifestazione sempre ottimamente organizzata dalla società di Martinengo, e riservato alla categoria Aquilotti.
La formula prevede una prima giornata di qualificazioni, sabato 5 , con due gironi da 4 squadre: la domenica del 6 gennaio è interamente dedicata alle semifinali e le finali per i vari piazzamenti, oltre che le sempre attese premiazioni.
Anche in questa edizione il livello del torneo si dimostra assolutamente interessante: presenti infatti le più forti realtà a livello provinciale, a cominciare da Treviglio ed Excelsior, oltre che Caravaggio e la stessa Pall.Martinengo (presente con due gruppi diversi), a cui si sono aggiunte anche la rinomata Leonessa Brescia, e il Cusano Milanino, una delle migliori realtà nel panorama milanese e lombardo.
Presente come detto, anche il Divertibasket, che si presenterà con una formazione mista dei 3 centri di Stezzano, Azzano, Zanica, per una due giorni anche per loro di confronto ma anche di divertimento.
In bocca al lupo ragazzi….BLU BLU NERO BLU!