Pall Martinengo – Azzanese Basket nero 16-8
Il primo e secondo tempo finiscono entrambi con un buzzer beater degli avversari, così i bambini di Martinengo sgraffignano la vittoria dei primi due quarti agli Azzanesi e portano il punteggio in parità.
Da qua i nostri atleti, improvvisamente impossessati da Dori amica di Nemo, giocano per quattro tempi distratti e imprecisi.
Passaggi per terra, passeggiate invece che corse e lanci del giavellotto piuttosto che tiri a canestro sono i protagonisti della nostra partita.
Abbiamo bisogno di giocare, dall’inizio alla fine della partita, con in campo quattro atleti con grinta da vendere. Forza!
Azzanese Basket Blu – A.S.Dil Basket 86 7-17
Partita difficile tra le mura del Palanozza. I giocatori di Cavaraggio ( come dice il nostro Cristiano ) ci rendono difficile anche superare la metà campo.
Meglio dal quarto tempo: ci accorgiamo di poter ripagare con la stessa moneta e rubiamo anche noi qualche pallone, usiamo meglio gli spazi del campo e dei bei passaggi ci aiutano a raggiungere la metà campo d’attacco.
Con la speranza di aver rubato i buoni movimenti dei bambini avversari siamo tutti carichi per giocare le prossime partite al meglio
.
