Tabellini:
Qamili 2, Iovine 2, Bacis 4, Zippone 3, Nodari 6, Sabharwal 4, Magri 6, Orlando 18, Ceribelli 7, Rebussi, Alborghetti 5, Nardullo 9
Terza partita di campionato che ci vede ospiti a Brusaporto, dove mostriamo carattere e buone difese che limita i tentativi di contropiede dei nostri avversari. Primo quarto che termina in assoluta parità con un 15-15.
Secondo quarto dove nessuna delle due squadre vuole cedere di un centimetro infatti buone azioni che ci portano in lunetta ci permettono di rimane attaccati al risultato: il tabellone indica 31-29 per gli ospitanti.
Nel terzo periodo di gioco la concentrazione non cala e grazie ad uno scatenato Alborghetti che realizza una tripla contornata da 4 palloni recuperati, ci porta a vincere il parziale 14-15 ma comunque il tabellone indica 45-44.
Il sostegno del nostro pubblico, la nostra voglia di vincere fa aumentare il morale della squadra che alza il livello difensivo in questo ultimo quarto costringendo a palle perse avversarie, gioco fluido in attacco dove tutti si sacrificano per il compagno ed un ispirato capitan Orlando (10 punti nell’ultimo periodo) ci permette di vincere il quarto 11-22!
Il duro lavoro sta dando i frutti e questa partita ne è la dimostrazione che portiamo a casa con il punteggio di 56-66!
La strada è lunga, ma siamo sui binari giusti!
Blu, blu.. Nero, Blu🔵⚫️