Under 17 Gold: AAA CERCASI ORGOGLIO
Social Osa – Azzanese Basket Stezzano 75-44
Mondinelli 2, Castellazzi 6, Artaldi 4, Zani 8, Diallo 2, Maffioletti 8, Fasoli 1, Sandrinelli, Frigeni 6, Rossati 2, Perego 5, Cividini. All. Lorenzi e Zani
Anticipo di settima giornata per gli Under 17 ospiti della seconda forza del campionato in quel di Milano. Neroblu che vengono dalla più bella prestazione fatta finora contro Tigers ma che si presentano senza Signori, out all’ultimo.
L’inizio è tutto per i padroni di casa che partono a razzo e con grande fisicità recuperano subito palloni trasformati in appoggi comodi. Il quintetto non gira e allora sono i cambi a dare una svolta,due triple di Zani e i canestri di un ispirato Artaldi ci tengono lì con il punteggio che recita 22-17 alla fine del primo periodo.
Secondo quarto giocato alla pari (13-13) con una difesa finalmente attenta e capace di recuperare qualche pallone e rimbalzo, siamo ancora in partita grazie al solito Artaldi, ben supportato da Perego e Castellazzi. 35-30 all’intervallo.
Da lì basta…la nostra partita finisce qui!
Rientriamo dagli spogliatoi in maniera vergognosa, Social Osa lo capisce immediatamente e piazza un mega parziale a proprio favore che indirizza inesorabilmente la partita…difficile commentare quanto si è visto in campo, con pochi singoli che dimostrano carattere ed il resto del gruppo non adatto a fare un’attività agonistica.
Finisce 75-44 per Social Osa che merita senza alcun dubbio questa seconda posizione in campionato.
In 5 giorni siamo riusciti a fare la migliore e la peggiore partita finora, i tempi delle parole e delle comprensioni sono finiti…giu la testa e lavorare, non c’è altro modo.
1-2-3 Family
#wearefamily #blubluneroblu