CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE , 4° GIORNATA
AZZANESE BASKET VILLAGE- PALAVAL 67-54
AZZANESE BASKET VILLAGE: Guerini 5, D’Ali, Bonacina, Guerra 11, Cacace 3, Avogardi 4, Giuliano 2, Chiodi 4,Mazzoleni 38, Marcolongo, Moraschini. All. Laccetta
PALAVAL: Brugnetti 5, Caputo 9, Veneziani, Sigismondi 2, Bullometti, Zecchini 2, Gamba, Panza 12, Gamba 8, Beccia 11, Diezig 5, Merighi. All. Padalino
Prossima partita : giovedi 16 dicembre a Gorle ore 21.30
Partita importante: da una parte il poter continuare la striscia iniziata settimana scorsa, dall’altra di chiudere l’anno con una vittoria in casa.
Alcune assenze ci fanno inserire in roster più lunghi che guardie, ma cavalchiamo l’entusiasmo e cominciamo subito bene:+7 iniziale e difesa che funziona!
Tra primo e secondo quarto gli ospiti recuperano e cominciano a penetrare molto più a canestro, con facili conclusioni. Quasi obbligata la sfuriata di coach Josè per svegliare i ragazzi e riportarli sulla retta via.
La situazione migliora perché l’attacco funziona: un Mazzo in formato Steph Curry segna da ovunque e insieme alla difesa di Avo e compagni, la situazione rimane sotto controllo.
Il terzo quarto, nonostante qualche distrazione di troppo, resistiamo e anzi, si allunga il divario a nostro favore.
Ottimo l’aiuto di Simo dalla panchina e la regia di Lore, che porta palla e controlla il gioco.
Nell’ultimo parziale la situazione rimane invariata e così, dopo altri 40 minuti di battaglia, ci portiamo a casa la seconda vittoria consecutiva.
Giovedì prossimo, a Gorle, si prova a fare tris per chiudere in bellezza il 2021 (sportivo)!
Daje Seconda!!