Esordienti Big Girone Giallo
Sebino MB – Azzanese Basket Stezzano 4-12 (19-74)
Mitrovic, Oude Voshaar, Cattaneo, Ghitti F., Lombardoni, Ghitti A., Pagani, Nozza, Milesi, Russo, Beqiraj, Gorla. Istr. Lorenzi
Prima giornata di ritorno per i nostri Esordienti che affrontano nella storica palestra di Villongo i ragazzi di coach Giorgini.
Partono benissimo i padroni di casa che conducono per lunghi tratti del primo quarto grazie ad una bellissima attitudine agonistica che sorprende il quintetto iniziale…saranno i canestri dei gemelli Ghitti a rimettere prima il tempo in parità e poi a vincerlo 13-8.
Seconda frazione invece in totale controllo con 5 giocatori su 6 a referto. Interessante la distribuzione dei punti sugli effettivi con Chacho e Lomba in cabina di regia 23-4.
Terzo minitempo ancora in equilibrio grazie alla buona verve per Sebino di Chiodini, bravo e preciso in ogni occasione. Sono ancora Francesco ed Andrea Ghitti a tenerci su ed a confezionare 11 dei 15 totali del tempo. Chiude il quarto Nozza che è bravo a sfruttare gli spazi concessi ed a siglare il definitivo 15-7.
Ultimo quarto in totale controllo con Eti e Vanja assoluti protagonisti, belle le azioni di squadra e bella la carica di tutti gli effettivi in campo.23-0.
Finisce la partita tra gli applausi ed i sorrisi. I nostri ragazzi dopo un inizio molto assonnato, hanno la capacità di riprendersi e di giocare una gara tutt’altro che semplice.
Prossimo impegno contro gli amici di Brignano, già affrontati parecchie volte in questa stagione….si gioca dopo la pausa pasquale!
1-2-3 blu blu nero blu
#wearefamily #blubluneroblu