WhatsApp Image 2020-02-09 at 16.25.57 (1)TROFEO SCOIATTOLI 

DIVERTIBASKET NERO-LUSSANA 15-9

(6-2, 6-8, 6-0, 6-6. 4-0, 4-0)

DIVERTIBASKET NERO: Quero, Peluso, Cattaneo, Allara, Ghitti A. , Ghitti F., Zana, Crippa, Premarini. Istr. Papetti Ass. Padova

LUSSANA: Patruno, Barnicle, Regazzoni, Rojas, Sesti, Barbarino, Carboni, Salvi, Tucciariello. Istr.Montanari

Miniarbitri: Merli/Bresciani/Morè

Torna a giocare il gruppo di Azzano/Zanica impegnato nel match casalingo con i mini-atleti del Lussana.

Il match è equilibrato fin dalla prima azione di gioco, con le due squadre che nonostante la giovane età non si tirano certo indietro, con alcuni spunti in velocità ben apprezzate, pur con alterni risultati.

Dopo il secondo divertente periodo vinto con merito dagli ospiti i nero-blu si riscattano nel successivo, dove Ghitti e compagni fanno vedere qualche cosa di positivo anche a livello di squadra.
Il secondo tempo rimane un’altalena di emozioni perchè le due squadre rispondono colpo su colpo, Lussana non riesce a concretizzare e Allara e compagni la spuntano di un soffio anche negli ultimi due mini-tempi!

Piccoli passi in avanti , qualche dimenticanza…ma se impariamo dai nostri errori le prossime partite saranno divertenti!

DIVERTI MENO (-): ci piace correre….ma se corriamo con la palla in mano non si può fare..! Miglioriamoci!

DIVERTI PIU’ (+) : più coraggio con la mano più lontana…bravi!

 

About the Author

By / on Feb 13, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy