ASPETTATO – IN/COMPAGNIA

Caldo pomeriggio autunnale in quel di San Pellegrino, di più caldo prima dell’inizio del match c’è solo la curva dei tifosi bianco rossi.
Nei primissimi minuti di partita sono però i mignolini di Maini a raggiungere temperature vulcaniche🌋… difese solide, canestri in contropiede e buone percentuali al tiro sono il menù 🍽️ del primo tempo di gioco che permette ai neroblu di chiudere la prima metà con un buon vantaggio.
Rientrati dagli spogliatoi si possono udire cori nostalgici in favore dell’ormai nostro Marcone, che nel mentre difendeva su tutti i bambini che volevano tirare nel nostro canestro🧱.
La seconda frazione ci regala giocate spumeggianti di Darione e innumerevoli deflection difensive di un nuovo under: Davide Valota… Derek in visibilio!
Notevole reazione dei padroni di casa nel quarto periodo che si rifanno sotto fino a un pericoloso -10, ma una bomba in/aspettata del cecchino Caste🎯 e un paio di ottime difese ci permettono di consolidare la vittoria.
Nota di merito a tutti i nostri affezionati tifosi che hanno attraversato la Val Brembana per supportarci♥️.

1-0, DAI NOI 🖤💙

Tabellino

#blubluneroblu
#wearefamily

About the Author

By LucaPoloni / Administrator, bbp_keymaster on Ott 11, 2023

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy