Sarà un week-end lungo…lunghissimo!
Venerdi la Promozione va a Brignano per il match contro una delle altre capoliste, la giovane e ambiziosa Visconti.
Sabato la pallacanestro non manca certo: mentre le nostre Under 13 ospitano in casa le bresciane del Brixia, il gruppo Under 14 Blu inizia ad osio la sua avventura nel Csi.
Nel tardo pomeriggio i 2004 affronteranno tra le mura amiche del PalaNozza l’insidiosa formazione di Almenno!
La domenica è interamente dedicata alla palla a spicchi: la mattina gli Esordienti Blu inizieranno subito con il ” botto” sfidando Osio Sotto, tra le più forti squadre Esordienti a livello provinciale, e subito dopo gli Under 16 ospitano il Caravaggio.
In contemporanea gli Aquilotti di Stezzano faranno il loro esordio contro i vicini di Dalmine.
Poco dopo alla Tenso gli Esordienti Nero bisseranno l’amichevole di inizio anno con gli amici di Pedrengo di Paolo Martini contro il gruppo misto 2006-7.
Le Under 14 saranno a Mantova in una trasferta tutt’altro che facile.
Nel pomeriggio apriranno gli Under 18 Blu che avranno un match tosto contro il buon gruppo cittadino del Lussana, mentre a Trezzano i nostri Under 14 avranno il loro ben da fare contro la buona formazione del Rosa Basket.
Gli Under 18 Nero saranno invece a Brembate , ospiti del Trezzo in una trasferta da non sottovalutare assolutamente.
Al PalaNozza , alle 17, gli Under 13 avranno una mission impossible contro la capolista del girone , Treviolo, e faranno da apripista al match clou del week-end , con la nostra Seconda Divisione che dopo la vittoria di ieri sera ospiterà , proprio come la Promozione, in un PalaNozza che tornerà quindi a tingersi dei nostri giovani tifosi nero-blu ad incitare Perolari e compagni.
In bocca al lupo!