Ad inaugurare questo week-end cestistico un giorno speciale per il nostro movimento : auguri a tutte le donne nero-blu (e non solo loro) !
Stasera la Promozione sarà alla Fiumara Arena (ore 21) in un “classico” con il Lussana, alla ricerca di punti importanti per uscire dalla zona play-out. Match assolutamente pericoloso ed importante per Gariboldi e compagni, che cercheranno di difendere a tutti i costi la quarta piazza in classifica.
Sabato si apre con i nostri Under 14 Neri che tra le mura amiche proveranno a riprendere fiducia nel match con il forte Cavenago Brianza.
A seguire i 2006 avranno di fronte un match che si preannuncia divertente ed equilibrato con Brembate Sopra.
Gli Aquilotti di Azzanica sono ospiti del gruppo Excelsior 2009 per continuare il loro percorso positivo nel girone Silver. Praticamente in contemporanea gli Aqui Arancio attenderanno tra le mura amiche lo Spirano.
Alle 18 a Mozzo gli Esordienti Nero chiudono il proprio girone d’andata cercando ulteriori certezze …prima di una gustosa pizza di squadra!
Domenica mattina si parte con gli Esordienti Blu che ad Ambivere riprenderanno il loro percorso in questo interessante girone Bronzo.
Sempre domenica alla Tenso gli Aquilotti di Stezzano cercano il “colpo” ma soprattutto ulteriore continuità ospitando il buon gruppo di Caravaggio.
Nel frattempo domenica al PalaNozza gli Under 18 Nero avranno un match da affrontare con la massima attenzione: arriva ad Azzano infatti la Pallacanestro dell’Adda alla ricerca
Nel primo pomeriggio gli Under 15 avranno la loro trasferta più lunga ( e difficile) a Teglio contro la forte squadra valtellinese.
Nel frattempo ad Azzano gli Under 16 sfideranno l’Excelsior : all’andata furono emozioni a non finire…chissà che non si ripetino!
Sempre nel pomeriggio gli Under 18 Blu andranno ad Agrate: mission impossible per i ragazzi di Diego Colombo….ma tanto cuore nero-blu e continuiamo il miglioramento!
E questo fine settimana si chiude con il “botto”: al PalaNozza ci sarà il penultimo turno del campionato di Seconda Divisione, e i nostri ragazzi cercano l’impresa ad effetto contro il forte Caravaggio, per provare a prendere due punti che potrebbero valere oro nella corsa ai play-off. Noi ci crediamo!