Un forte momento di condivisione, un’occasione per inaugurare al meglio il 2020, una domenica in famiglia….possiamo definirlo in vari modi il Pranzo Sociale AZB che si è tenuto ieri all’oratorio di Stezzano.
Più di 200 persone (ed è di nuovo record!) hanno presenziato al pranzo targato nero-blu : non solo le nostre squadre giovanili,anche le formazioni senior , la nostra dirigenza e staff tecnico, uniti in una lunga e coinvolgente domenica.
C’è poco da raccontare , e c’è invece tanto da ringraziare. Da chi dietro i fornelli ha preparato piatti abbondanti e succulenti per tutti, a chi come il nostro Zio ha intrattenuto tutti i presenti con una lotteria che anche questa volta ha fatto letteralmente sold-out , a chi ha dato un contributo fondamentale nella logistica e nell’organizzazione.
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare tutte le persone (in primis i genitori) che hanno dato una mano :tanto numerosi, come al Basket Ti Amo,, quanto “invisibili” ma allo stesso tempo fondamentali.
Qualcuno ci ha chiesto perchè scriviamo sempre #wearefamily. Ora lo sapete.
Grazie mille!
Nb: l’intero ricavato della lotteria andrà , tramite l’associazione https://www.koeman6persempreconliam.it/ , alla famiglia di Alessio Allegri, giocatore dell’OSL Garbagnate recentemente scomparso.. La raccolta da parte della nostra società proseguirà fino al 31 gennaio.