Categorie
Stagione 2024/2025 CSI Juniores

Juniores CSI 82 – ASD River Basket 38

Thiam 24, Bacis 2, Zippone 6, Sabharwal 5, Pinna 3, Maganuco 5, Magri, Orlando 25, Ceribelli 3, Rebussi 6, Alborghetti, Nardullo 3

Seconda giornata di questa seconda fase per i nostri Juniores che ospitano i ragazzi di ASD River Basket, squadra già affrontata nella prima fase.
La partita inizia con i nero-blu che si adeguano al ritmo avversario giocando con il freno a mano tirato che costringe ad un timeout dopo 1 minuto di gioco.
Time out che ha prodotto poco effetto in quanto terminiamo il quarto 12-7.
Iniziato il secondo quarto leggermente meglio, ma comunque non al ritmo nostro. Riusciamo a siglare il risultato di 37-17 alla pausa lunga grazie ai canestri sotto la plance di Thiam (infermabile fisicamente, autore di 24 punti al termine).
Rientriamo dagli spogliatoi con la grinta e la voglia che ci caratterizza, e guidati offensivamente da un monumentale Orlando e da un Bacis sempre più decisivo in difesa, riusciamo a limitare i nostri avversarsi in questo quarto di gioco a soli 5 punti contro i nostri 21 (di cui 14 di Capitan Orlando) frutto dell’ottima gestione dei registi Maganuco e Nardullo.
Ultimo quarto sulla falsa riga del terzo che ci permette di concedere più minutaggio a chi solitamente ne ha meno realizzando 26 punti di squadra.

Nota di merito al duo Bacis-Alborghetti stanno facendo preoccupare gli attaccanti avversari.

Ora testa alla prossima partita che ci vedrà nella dura trasferta di sabato alle ore 15.30 nell’ostico campo di Nembro del Seriana Basket.

Blu.. blu.. Nero, Blu🔵⚫️