E’ stata una giornata divertente di gioco per tanti nostri ragazzi e ragazze, impegnati nel “JTG” , il torneo di 3×3 “indoor” voluto dalla Federazione, per le annate 2005-6 maschili e femminili.
Partiamo con i 2006 che in quel di Brembate Sopra hanno cercato di farsi valere uscendo a testa alta: i “Basket Stezzano Angels” in un girone molto equilibrato e combattutto hanno giocato le loro carte ma non ce l’hanno fatta, mentre il “Basket Stezzano City” ha sfiorato il passaggio di turno (che può esserci solo vincendo il girone da 5 squadre), vincendo i vari incontri ma perdendo dopo un incredibile rimonta contro il forte terzetto del Villaggio Sposi.
Ad Osio in contemporanea i nostri 2005 si sono presentati carichi di energia ed entusiasmo e l’hanno messo in campo: gli Stezzano Falcons ha superato il turno, mentre le altre (Lions, Sharks, Tigers) l’hanno sfiorato e “sognato” fino all’ultimo. Poi agli ottavi nulla da fare in una sfida davvero tosta….ma bravi lo stesso!
Belle notizie arrivano da Albino: se le Under 13 (Azzanese Rosso) dopo un percorso praticamente perfetto escono ai quarti di finale con CostaMasnaga (con un piccolo rimpianto però!), in Under 14 ottime notizie con 2 terzetti (Azzanese Blu , Azzanese Nero) che giocano un bel girone mentre il quartetto Azzanese Bianco può festeggiare il successo finale e l’approdo alla fase regionale….bravissime!!!
Una domenica quindi divertente per i nostri ragazzi che hanno avuto questa giornata “diversa” ma comunque dedicata alla loro passione, in un’occasione comunque interessante di gioco e di condivisione tra amici , compagni e anche avversari.
Ora si ritorna in allenamento con lo stesso spirito, perchè il campionato riparte e i vostri compagni vi aspettano!
BLU BLU NERO BLU!