Ne abbiamo fatte tante in questi mesi, ma in realtà è stato una stagione, nel bene e nel male, davvero lunghissima.
Ci siamo dovuti fermare mesi fa…e il ricordo di quei giorni è ancora indelebile: i ragazzi non hanno potuto continuare a giocare il loro sport e vivere la loro passione per cosi tanti mesi.
Ma la verità, e lo diciamo con orgoglio, è che da quei giorni non ci siamo fermati.
E quindi siamo andati avanti, insieme.
Tra allenamenti a distanza, chat di squadra, video folli, indovinelli, interviste, giochi, gallerie fotografiche, sfide interattive, compleanni importanti, giochi in scatola, sondaggi, quiz, interviste e tanto altro. Perchè il basket è uno sport di squadra, e tutto questo l’hanno fatto i ragazzi, insieme al nostro staff, ai genitori, agli sponsor, ai dirigenti. Tutti insieme.
E poi… un estate di allenamenti individuali, perchè finalmente potevano tornare a giocare, a sorridere, a faticare, ma soprattutto a rivedersi e rivivere quelle sensazioni che sono il motore di questo sport … Ed è stato bellissimo!
E ora…manca ancora qualche giorno, poco più di una settimana all’inizio della nuova stagione. Le difficoltà e gli ostacoli sono lì dietro la porta, lo sappiamo come lo sa questa provincia e non solo lei…ma noi non cambieremo , e ci riproveremo ancora.
Sarà ancora più complicato, lo sappiamo, ma è davvero difficile rimanere distaccati ed immobili di fronte a tutta questa passione.
Intanto, dopo un anno cosi intenso, ci prendiamo anche noi qualche giorno di pausa. Giusto il tempo di dare nuova linfa al nostro cuore nero-blu…
NB: vi terremo ovviamente aggiornati tramite il nostro staff sui primi orari d’allenamento delle nostre squadre, sui primi allenamenti di minibasket, sugli open day, e tanto altro…. siamo pronti a tuffarci nella nuova stagione, non vediamo l’ora!
Stay tuned, stay blue!