Sarà un mese tutto da vivere e scoprire questo dicembre: una serie di eventi ed iniziative che coinvolgeranno tutti, ma proprio tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Questo sabato 8 dicembre si terrà all’oratorio di Stezzano l’atteso Pranzo Sociale dedicato a tutto il settore giovanile e senior (e non solo) e che vedrà coinvolte più di duecento persone….si, esatto, avete letto proprio bene!
Dopo l’incredibile successo dell’anno scorso lo staff organizzatore si è rimesso al lavoro per ricreare un altro momento di condivisione importante , che calza a pennello con l’ottimo momento vissuto dalle squadre giovanili al termine di questa prima fase, ma soprattuto un occasione piacevole (e succulenta, visto il menù che ci aspetta!) per stare insieme, anche tra annate e gruppi diversi, e portare avanti anche quel valore di “appartenenza” alla nostra famiglia nero-blù.
Giusto il tempo di riprendersi e il 16 DICEMBRE ci sarà nel nostro PalaNozza la Festa di Natale di tutto il nostro Minibasket: una domenica pomeriggio dedicata ai più piccoli, dai pulcini fino agli esordienti, tra giochi, gare, partitelle , e che vedrà presenti anche alcuni giocatori delle nostre Prime squadre….. ma soprattutto tanta, tantissima condivisione, passione e amicizia per i nostri piccoli grandi campioni ….e chissà anche qualche sorpresa!
E la chiusura di questo mese sarà a dir poco “spaziale”: dal 27 al 30 dicembre più di 100 (si, avete letto proprio bene…!) tra atleti, mini-atleti e allenatori andranno a Cesenatico per il Torneo Presepe della Marineria
L’anno scorso fu un momento indimenticabile per i ragazzi, che hanno cosi potuto giocare partite di ottimo livello e vivere un’esperienza importante e di crescita lontano da casa: come spesso succede in questi casi la “contaminazione” è stata notevole e quest’anno sono state tante le nostre squadre che hanno voluto partecipare, e non si poteva dire di no. Noi ci saremo e li seguiremo ogni giorno!
Il Dicembre Nero-Blu è iniziato!