MB MARTINENGO 22 – USA DIVERTIBASKET 27
(5-6;5-8;7-5;5-8)
Battaglia, Brozzoni, Carraretto, Chiodi, Facheris, Mazza, Mitrovic, Nozza, Petrò, Roggerini, Saley, Carparelli. Istr. Lorenzi e Oprandi
Ci eravamo lasciati settimana scorsa con la lezione presa contro Seriana, senza grinta e sacrificio in questo sport non si va molto lontano….
Una settimana dopo, sembriamo una squadra completamente diversa! Contro Martinengo sfoggiamo una prestazione di squadra che ci permette di stare in vantaggio per lunghi tratti del match. Prestazione di squadra maiuscola se si pensa che 9 dei giocatori a disposizione (12) hanno fatto almeno un canestro (su 27 punti totali), e un’intensità difensiva che non vedevamo da qualche mese ormai…Forse per la prima volta dall’inizio dell’anno siamo stati tutti concentrati ed uniti per portare a casa il match, tutte le nostre energie fisiche e mentali erano indirizzate al gioco!!Vittoria che dà morale, che infonde un po’ di ottimismo e che traccia la strada per questo finale di stagione con la speranza di vedervi giocare così ogni settimana. Complimenti a tutti!!!
POLLICE SU: Alla voglia di buttarsi su ogni pallone, di attaccare canestro in 5
POLLICE GIU’: Alle nostre percentuali ai tiri liberi
1-2-3 USA!!!