TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO, GIRONE VALLE
DIVERTIBASKET NERO- VIRTUS GORLE 100-7
(26-2, 24-0, 22-3, 28-2)
DIVERTIBASKET NERO: Artaldi, Baldi, Barbato, Castellazzi, Crippa, Fratter, Fumagalli, Maffioletti, Paglialonga, Pividori, Valtulina. Istr. Lorenzi/Fratter/Merli
VIRTUS GORLE: Acerbis, Angeloni, Balossi, Fabretti, Kote, Caòi, Locatelli, Parra Jairuz, Pillepich, Valuta, Zanese. Istr Faccini
Arbitri: Penna/Merli/Gherardi
La quarta uscita stagionale degli Esordienti Neri li vede ospitare al Palanozza i parietà di Gorle.
Ci vuole qualche azione per ingranare ai nostri ragazzi, ma non appena si inizia a correre in contropiede si vedono subito buone cose, nonostante i bianco-verdi gorlesi non si tirano certo indietro con Fabretti a dar la carica ai compagni per tutto l’arco del match.
Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo con la positiva attitudine del gruppo.
DIVERTIMENO (-): qualche taglio in più ogni tanto si può fare…non abbiate paura!
DIVERTI PIU’ (+): la voglia e il coinvolgimento di tutti i ragazzi sia i 12 convocati che i vari infortunati/malati sempre presenti in panchina a sostenere i compagni, un esempio positivo (per i piccoli ma anche per i più grandi..!)
DIVERTI PIU’ PIU (++): agli avversari allenati da Faccini, perchè al di là del punteggio hanno un atteggiamento encomiabile per tutti e quattro i tempi, dando il massimo in campo e senza mai farsi condizione dal risultato!
BLU BLU NERO BLU!