Decimo posto finale per i nostri Esordienti al torneo Raffa per sempre che ha visto la sua conclusione giovedì 29 dicembre a Torre Boldone nella cornice del “Palaraffa”. Torneo sicuramente bello e divertente che ci ha visto perdere il primo match contro Desio (che poi vincerà in maniera agevole tutte le partite); secondo incontro del girone contro Crema che dà finalmente la prima gioia ai nostri ragazzi, ripetuta poi nella semifinale del giorno seguente contro Segrate. Ultima partita (finale nono/decimo posto) bella e divertente contro un Martinengo che come già dimostrato in altre occasioni riesce sempre a metterci in difficoltà.. Finisce con la vittoria meritata della squadra di Colleoni che nonostante la nostra rimonta e sorpasso (canestro sulla sirena terzo quarto del +1 per noi) mantiene la calma e gioca un ultimo quarto spettacolare! Sconfitta che non cancella quanto di buono è stato fatto in questi tre giorni…

Un grosso applauso ai nostri ragazzi per essersi “amalgamati” in così poco tempo sia dentro che soprattutto fuori dal campo, e un grosso applauso ai genitori che, in questo periodo natalizio hanno permesso ai propri figli di fare la cosa più bella del mondo: giocare a basket!!

Auguro a tutti un felice 2017  pieno di soddisfazioni, pieno di gioie e pieno di (usadiverti)BASKET!!! Ora ci aspettano alcuni giorni di riposo e poi tutti pronti per la seconda parte della stagione…il meglio deve ancora venire!!!

DSC00005DSC00008image2 (1)

 

About the Author

By / on Dic 31, 2016

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy