TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO, GIRONE VALLI
DIVERTIBASKET BLU- DIVERTIBASKET NERO
DIVERTIBASKET BLU: Borleri, Mistri, Telaj, Cepillo, Sabharwal, Silvestri, Raducan, Mazreicu, Ghitti, Borsari, Riga. Istr. Penna Ass. Teani/Morè/Merli
DIVERTIBASKET NERO: Martino, Pividori, Scamardella, Cabrini Fiore, Artaldi, Previtali, Fumagalli, Cividini, Stroppa, Mondinelli, Negroni, Locatelli. Istr. Padova
Miniarbitri: Previtali/Bresciani
La domenica di presentazione del nostro Minibasket e di celebrazione dei dieci anni di U.S.A. non poteva che aprirsi con il derby tra i nostri due gruppi Esordienti.
Il risultato dopo i quattro periodi , a nostro avviso, non poteva che essere il migliore possibile, con tutti i mini-atleti che hanno provato a portare avanti il proprio percorso tecnico individuale e di squadra senza farsi troppo condizionare, da quella tensione che spesso “blocca” partite cosi, e venendo poi alla fine applauditi non solo dai genitori ma soprattutto dai tanti mini-atleti più piccoli presenti a bordo campo a guardare la partita in attesa della festa.
Un lungo applauso per voi, ve lo siete meritato!
DIVERTIMENO (-): ci può essere qualcosa di negativo in una giornata del genere??!
DIVERTIPIU (+) : il finire la partita e poi fregarsene altamente del punteggio e vivere il pomeriggio di presentazione tutti insieme tra sorrisi, merende, e tifo sugli spalti.