SOLIDI – FIDUCIA
C’è aria di guerra mentre la flotta spagnola si avvicina alle coste britanniche, ma per conquistare il territorio nemico deve prima passare dal Nozza Center ⚔️.
Pronti, via e grande partenza di Treviolo che realizza tutto quello che ha tra le mani, nero blu in difficoltà. Tocca dunque stringere le maglie e ripartire dai nostri punti di forza: bisogna alzare i giri nella nostra metà campo… Grande reazione degli Azzanesi che riescono a suon di difese, palle recuperate e innumerevoli frecce scoccate da un misterioso arco 🏹 (detto “Ale X”) a ribaltare lo scontro e portarsi in vantaggio.
Nel secondo tempo l’impresa più ardua è tenere il vantaggio duramente conquistato, affrontando la difesa a zona avversaria. Ci pensano le bombe 💣 dei mignolini di Maini e diverse giocate di Poldance, il KD di Azzano, a scardinare i tentativi di rimonta avversaria.
La ciliegina sulla torta 🍰 la mette il nostro Tommy con una rovesciata strabiliante che manda panchina e pubblico su di giri, libidine 🤤.
Difendiamo quindi, insieme ai nostri tifosi, il Nozza Center grazie a una prova SOLIDA e grazie a una grande FIDUCIA che si sta consolidando nel gruppo.
2-0, DAI NOI🖤💙
#wearefamily #blubluneriblu