CAMPIONATO CSI INVENTORI, 5° GIORNATA
SAN PANCRAZIO-AZZANESE BASKET STEZZANO 27-71
(5-21, 10-19, 7-13, 5-18)
SAN PANCRAZIO: Finazzi 3, Rossi, Bracchi, Leoni 4, Tabaku, Musa, Bogay, Capoferri, Bennyi 1, Zanni 7, Torri 12. All. Vezzoli
AZZANESE BASKET STEZZANO: Sabharwal 7, Arrigoni 2, Persiani 2, Silvestri 13, Valenti, Muccio 6, Cepillo 6, Merelli, Mazreku 14, Ghitti 4, Ubiali 3, Raducan 14. All. Salvi-Bertulessi
Arbitro: Di Casa
Prossima partita: domenica 12/12 ore 15 a Carobbio
Trasferta in terra “bresciana” per il gruppo 2008/9/10 che è ospite della formazione del San Pancrazio, formazione anch’essa mista con numerosi 2009.
Mazdreku e compagni dopo un inizio da dimenticare alzano i giri del motori e trovano il fondo della retina , sfruttando non solo il diverso gap fisico, con un break subito importante nei primi dieci minuti.
La formazione di casa reagisce nel dieci minuti successivi con Zanni , ma non basta perchè i ragazzi di Salvi e Bertulessi trovano discreta continuità a livello offensivo, e allungare ulteriormente.
Dopo l’intervallo l’andamento è simile al precedente, con i bresciani che nonostante il gap lottano e giocano su tutti i palloni, ma “Jokic” Ghitti e compagni pur faticando in questo frangente a trovare la via del canestro contro i volenterosi avversari, tengono comunque bene e chiudono definitivamente il match.
L’ultimo periodo vede i neroblu non lasciarsi distrarre e , nonostante un ottimo Torri per San Pancrazio, provare e riuscire a giocare insieme anche nei dieci minuti finali.
Discreta prova per il gruppo azzanesiano, che dopo le difficoltà iniziali prendono confidenza con il match e conducono positivamente il match a livello di atteggiamento e non solo.
Ora il livello si alzerà ulteriormente con gli ultimi match del girone d’andata contro alcune delle migliori formazioni del girone: quali migliori occasioni per crescere ancora?