B3 Basket – Azzanese Basket Stezzano 4-12 (30-61)
Mitrovic, Cattaneo, Pagani, Ghitti F, Lombardoni, Ghitti A, Nozza, Oude Voshaar, Minesi, Russo, Beqiraj, Gorla. Istr. Lorenzi e Zani
Primo match fuori casa per i nostri 2012 che affrontano a Presezzo i pari età di B3 di Previtali e Sidat.
Primo quarto teso in cui entrambe le squadre faticano a segnare, molti sono gli appoggi sbagliati da ambo le parti e dopo 5 minuti si è sul 2-2.
Saranno i canestri di Nozza e Mitrovic a portare alla vittoria del minitempo (10-6).
Secondo quarto giocato divinamente dai nostri che porta a referto 5 atleti sui 6 schierati, sintomo di un ritrovato gioco corale. Ai padroni di casa non basta il solito bravissimo Previtali autore di tutti e 8 i punti. (15-8).
Terza frazione anch’essa giocata bene e senza timore. Nozza in formato “alzo la mano e segno” e un Minesi ancora una volta decisivo, confezionano il 25-12 che chiude il match.
Ultimo tempo giocato serenamente con Lombardoni che cerca e trova bene i compagni, a finalizzare ci pensano Cattaneo e Oude Voshaar. (11-5).
Partita bella, al di là del risultato per lo spirito ed il clima in panchina e sugli spalti…i nostri ragazzi devono ritrovare serenità e questa è la strada giusta.
10 giornate al termine della stagione e un solo obiettivo: DIVERTIMENTO.
Godiamoci ogni momento con tranquillità e gioia, non lasciamoci schiacciare dalla pressione della partita. Se giochiamo bene siamo contenti, se capitano i momenti “No” li affrontiamo insieme ma sempre con il sorriso….forza ragazzi
1-2-3 Blu Blu Nero Blu
#wearefamily #blubluneroblu