Tabellini
Qamili 6, Thiam 18, Iovine 2, Bacis, Sabharawal 7, Pinna 22, Magri 5, Orlando 25, Ceribelli 4, Rebussi 9, Alborghetti, Nardullo 6
Trasferta lunga che si scalda subito con la tripla in apertura di Magri, il tiro dalla media di Sabharwal (7 punti in questo quarto) che accendono subito il fuoco al Palazzetto di Orzivecchi.
Troviamo la via del canestro muovendo bene la palla e facendo andare in confusione la difesa avversaria siglando un parziale di 11-27.
Secondo quarto dove Pinna scende in cattedra segnando 9 punti, Qamili che finalmente si è sbloccato difensivamente e offensivamente trovando i suoi primi canestri. Terminiamo il periodo 15-23 con una difesa che però va a calare concedendo troppo.
Usciamo dalla pausa lunga con il punteggio di 26-50 e con un’altra mentalità dove mostriamo un gioco fluido e rapido. In cui ottime difese e ottimi attacchi ci portano ad un parziale di 16-28.
Quarto periodo sulla falsa riga del terzo, offensivamente parlando, ma ci carichiamo di falli inutili. Nonostante ciò però ci risolleviamo con un parziale di 12-26 che sancisce alla sirena il punteggio di 54-104.
Nota di merito a Ceribelli che mette in continuo ritmo i suoi con lanci lunghi, Alborghetti sempre al posto giusto nel momento giusto e Sean che sta iniziando a essere più protagonista in campo!
Blu.. Blu.. Nero, Blu🔵⚫️